La star di Smallville, Tom Welling, finalmente ritorna in TV come membro fisso del cast della terza stagione di Lucifer, e sembra quasi che il suo personaggio farà arrabbiare il Diavolo in persona.
Quando la serie procedurale dalle sfumature sovrannaturali ritornerà con la sua terza stagione, Welling interpreterà Marcus Pierce, un abile tenente di polizia che è strategico, riservato e molto stimato – cioè, tutto ciò che Lucifer non è. Forse, però, sono ancora più irritanti tutte le cose che i due gentiluomini hanno in comune: sono entrambi affascinanti, carismatici e “belli da morire“.
Come potete immaginare, quando Pierce inizia a sviluppare una “connessione” con la collega detective Chloe Decker, le caratteristiche diaboliche di Lucifer vengono infiammate.
Oltre alle 10 stagioni di Smallville in cui Welling ha interpretato il giovane Clark Kent, tra gli altri suoi lavori in TV ricordiamo Judging Amy [Giudice Amy, ndt]. Inoltre è stato produttore esecutivo per la serie Hellcats di The CW. Di recente ha preso parte al film del 2016 The Choice.
La terza stagione di Lucifer andrà in onda a partire da lunedì 2 ottobre.